Coronavirus, lockdown, #stiamoacasa, #andràtuttobene, smart working, zona rossa….la nostra vita nelle ultime settimane è stata totalmente rivoluzionata. Sconvolta. Viviamo tutti sospesi. Tutto quello che prima rappresentava la nostra routine, ora fa parte della lista dei desideri.

Una passeggiata al parco, andare a mangiare un gelato, bere un caffè tra amiche. “L’aperitivo di Ars”. Sembrano lontani ricordi.

Anche per noi, che siamo prima di tutto una famiglia, è cambiato tutto. Abbiamo deciso dal primo momento di #stareacasa, per tutelare noi e i nostri clienti.

Ma non penserete mica che #siamoacasa a pettinare le bambole? Questo tempo a disposizione ci sta aiutando ad approfondire molti aspetti del nostro lavoro. Stiamo facendo delle prove per il menù S/S, stiamo organizzando le prossime degustazioni e stiamo lavorando a dei progetti in collaborazione con le cantine. Stiamo facendo tanta ricerca sulle eccellenze del territorio. Dovremmo farlo tutti. Dopo questo momento, dovremmo far si che il nostro paese risplenda più che mai.

Last but not least, stiamo organizzando tante nuove attività all’interno del nostro #ArsLAB. Quindi non sprechiamo questo tempo, ma utilizziamolo per migliorare noi stessi e le nostre potenzialità.

Dal nostro nome si comprende la nostra passione per l’arte. C’è un dipinto che per noi rappresenta appieno questo momento.

La “Creazione di Adamo” di Michelangelo Buonarroti. La mano di Dio che si protrae verso quella dell’uomo. Seppur unite, non si sfiorano. A voi viene in mente un quadro che rappresenta questo periodo storico? Se si, taggateci nelle vostre storie con l’hashtag #lontanimavicini.

 

Siamo lontani da settimane, ma più vicini che mai.

 

ARS

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia una Email
Instagram