Finalmente ci siamo!

Domenica 23 febbraio, a partire dalle ore 10:00 #ArsLAB, il nuovo spazio creativo di #ArsCafèBistrot, ospiterà un workshop da non perdere assolutamente.

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono appassionati di fotografia, produttori, chef, food blogger o semplicemente chi è interessato ad approfondire il racconto fotografico, utilizzando una reflex o anche uno smart phone. L’incontro si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti, nonché le tecniche base per realizzare una fotografia completa di estro, gusto estetico, equilibrio e che sia soprattutto capace di comunicare sensazioni olfattive e gustative del soggetto fotografico.

 

 

 

Forniremo oggetti di scena e tutto il necessario per organizzare il set e le decorazioni dei piatti. Le iscrizioni  saranno valide in base all’ordine di arrivo, e sono aperte sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

 

Il corso ha una durata di 6 ore e riguarderà la food fotography, il cibo nella storia dell’arte, composizione fotografica, schemi di luce, shooting fotografico e allestimento set, revisione elaborati.

La docente, Francesca Procopio, è una Visual designer specializzatane campo della fotografia di ritratto e food. Fondatrice de LoStudioloGallery , sviluppa progetti legati alla comunicazione visiva per aziende e privati. Attualmente collabora come art curator sezione fotografica presso Piano D design gallery, Firenze. Da diversi anni collabora con aziende nel settore del cibo e del design, fra gli ultimi Giovanni Rana.

 

 

 

 

L’incontro, come anticipato, si terrà nel nuovo spazio #ArsLAB, un luogo che punta a mettere in risalto artisti, autori e professionisti che viaggiano nel mondo del cibo, della fotografia e del design.

Info e iscrizioni lostudiologallery@gmail.com oppure info@arscafebistrot.it

Vi aspettiamo!

 

Annalisa

 

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia una Email
Instagram